Pagine

giovedì 18 gennaio 2018

#FreeLee - Una produzione indipendente

La Dinamo è come una bella famiglia affiatata, un ambiente tipo Otto Sotto un Tetto o Willy (Hatcher) il Principe di Bel-Air.
Salvo le normali discussioni all'interno della famiglia, tipo l'utilizzo del bagno o a chi tocca prendere la macchina.
Un giorno complici le tante trasferte il clima si surriscalda, Spissu, il piccolo di casa, non la smette più di rompere le palle a zio Sardara perché vuole prendere la macchina, il bagno è occupato da un'ora da non si sa chi, ormai c'è la fila con Bamforth, Pierre e Jones che non ce la fanno più, Stipcevic sono 7 ore che sta palleggiando in cameretta bum bum bum bum bum bum bum, Tavernari vuole vedere la messa ma il televisore è occupato da 4 ore da Planinic che sta giocando a NBA2k18 online contro Petway, è rimasto con 3 giocatori che tutti gli altri hanno fatto 6 falli (e si capisce perché è durata 4 ore) ma sta vincendo lo stesso e non può mollare adesso.
Pasquini sull'altra tv sta guardando una interessante partita di b ungherese per scoprire nuovi talenti da portare a casa ma con tutto questo casino non si riesce a concentrare e poi gli arbitri stanno rovinando la partita e allora sbotta: "ADESSO MI AVETE ROTTO I COGLIONI, ADESSO ME NE VADO".
Non vola più una mosca, ma finisce la partita di Planinic che con i suoi decimati Kings batte Golden State di Petway e inizia a esultare.
Bamforth riprende a portare le sue rimostranze sul bagno.
Lo zio Sardara dice che se non vanno tutti in camera e zitti lascia andare via il coach. Tutti si ritirano.
La trasferta dopo non c'è Randolph, non lo vedono dal pranzo del giorno prima... Sardara e Pasquini non sanno dare risposte, riunione tra i giocatori per capire dove sia finito.
Il giorno dopo risatine e ammiccamenti tra i giocatori, #FreeLee di qua, #FreeLee di là, post sui social, Sardara e Pasquini però non sanno nulla di questa storia e chiedono spiegazioni a Bamforth, che è un po' evasivo, ma se la bevono.
La vita riprende normale, ma, un attimo, alla fine Randolph dov'è? Non l'abbiamo visto per tutta la puntata!
L'inquadratura ci fa muovere per la casa vuota, su per le scale, attraversiamo il corridoio, una porta si apre.
Randolph esce dal bagno con il tablet in mano facendo finta di nulla ma trattenendo a stento il sorriso, vediamo che pagina stava leggendo su Urban Dictionary:
.
.
.
.
.
.
.
.
Post titoli di coda passa in corridoio Polonara: "Oh Lee, ma come non ti è piaciuta la peperonata lituana? Me l'ha insegnata Kaukenas prima della finale 2015".

Nessun commento:

Posta un commento